[bglug] Disco SATA andato [Sigh Topic -_-]

Maurino server@cyber-city.us
Sab 9 Giu 2012 22:46:58 CEST

Ringrazio tutti per le risposte

allora, ho un disco esattamente uguale a questo, un seagate ST31000333AS
quasi nuovo, potrei provare ad invertire la scheda sotto al disco, se mi
dite che non distruggo del tutto i dati potrei provarci

No, non mi sembra un problema fisico, perch come vi dicevo, il disco
non viene nemmeno visto dal BIOS, normalmente, quando si hanno problemi
meccanici, il disco  comunque visto ma inaccessibile o parzialmente
accessibile e da quel punto in poi puoi provarci con i vari software, in
questa situazione non posso che subire il danno e basta.

Nessuno di voi sa dove posso trovare le torque piccolissime che ci
vogliono per smontare la scheda?
Non credo di trovarle da Leroy merlin... (magari mi sbaglio)

Ciao e grazie ancora