[bglug] Disco SATA andato [Sigh Topic -_-]

Emanuel Milani mila76@mila76.it
Dom 10 Giu 2012 09:51:55 CEST

> allora, ho un disco esattamente uguale a questo, un seagate ST31000333AS
> quasi nuovo, potrei provare ad invertire la scheda sotto al disco, se mi
dite
> che non distruggo del tutto i dati potrei provarci

Si sono piuttosto plug and play... sviti... rimonti... very easy

> per smontare la scheda?
> Non credo di trovarle da Leroy merlin... (magari mi sbaglio)

Lì le trovi eccome... io le ho prese in un set multiuso da 2euro (o forse
addirittura da 1 all'iper/auchan)... per le viti normali non serve a molto
ma per quelle piccoline da hdd va benissimo

Alla disperata riesci anche con un cacciavite da taglio (basta che sia della
giusta dimensione), ma ovviamente con il suo (a fiore) riesci decisamente
meglio :P

Ciao da Emanuel