[bglug] Bergamo Code Jam 2012

Dario Bertini berdario@gmail.com
Mer 20 Giu 2012 17:17:28 CEST

Rispondo alla svelta ora da cellulare:

Si, c'erano un po' di persone interessate a febbraio... ci siamo fermati
per 2 motivi:

Quello classico: delle poche persone interessate, per impegni personali o
altro nessuno s'è più dedicato ad organizzare

L'altro motivo è che (sono andato personalmente a chiedere), nel periodo
che c'interessava (che è già passato) il polaresco non aveva a disposizione
2 sabati

Finora l'ho solo detto di persona agli altri interessati, e l'opinione
comune è quindi quella di provare ad organizzarlo di nuovo dopo l'estate

Ovviamente, questo vuol dire che dovremmo partire ora...

2 o 3 idee c'erano... vedró di mobilitarmi nei prossimi giorni