[bglug] Richiesta Notebook/Netbook datato che verrà poi devoluto in beneficenza

giordano alborghetti giordano.alborghetti@gmail.com
Mar 26 Giu 2012 16:38:59 CEST

Ciao Diego ho un vecchio Asus che però funziona ancora abbastanza bene.
L'unica pecca è la batteria che non tiene la carica.
Se ti interessa contattami pure personalmente.
Giordano

Il 26 giugno 2012 15:44, Diego Pagnoncelli <horo86@gmail.com> ha scritto:
> Ciao a tutti,

> Io e altri 4 amici abbiamo fondato il "Team BergaMatti", una A.S.D. con la
> quale quest'anno parteciperemo al Mongol Rally 2012.
> Il Mongol Rally è una corsa automobilistica non competitiva, a sfondo
> benefico, che si tiene dal 2004, e che nel corso degli anni si è guadagnata
> a buon titolo l'appellativo di "corsa più pazza del mondo". Scopo del Rally
> è quello di raggiungere la capitale della Mongolia, Ulaan Baatar, partendo
> dall'Europa, con auto di cilindrata inferiore ai 1200cc. Utilitarie,
> [...]

UBUNTU NO VIRUS SI PARTY! - "IL DOMINIO DI GENTE TRISTA E' DOVUTO
UNICAMENTE ALLA VILTA' DI CHI SI LASCIA SOGGIOGARE" PLOTINO -
"I veri uomini non usano i backups:postano il loro materiale su un
server ftp pubblico e permettono al resto del mondo di copiarlo" Linus
Torvalds
"Non è detto che gli intelligenti arrivino in alto e gli stupidi
rimangano in basso. Ascesa  e caduta non costituiscono affatto un
processo razionale". (Virginia Woolf)
Se avete ricevuto questa e-mail per errore, siete pregati di
rimandarla al mittente e di eliminarla. (D. Lgs. 196/2003).