[bglug] Grub2

Gio 1 Mar 2012 07:10:56 CET

On 2012-02-29 at 23:04:06 +0100, Giovanni wrote:
> hhahahah .. pero a me sembrava piu stabile grub, lilo 5 o 6 anni fa
> mi dava problemi, boh, sara stata la mia ignoranza :)

Qualche anno fa lilo non supportava molto bene amd_64 (per usare
un eufemismo), del resto neanche slackware lo faceva, per cui
immagino che il problema non si ponesse neanche. :)

Non so come siano andate avanti le cose, io uso grub ed
(ext|sys|iso)linux a seconda dei casi e mi ci trovo benissimo.

--
Elena ``of Valhalla''