[bglug] Kernel Linux

MorphTUX morphtux@tin.it
Gio 1 Mar 2012 13:28:22 CET

Il 29/02/2012 20:56, Alessandro Lorenzi ha scritto:
> Il giorno 29 febbraio 2012 19:37, MorphTUX <morphtux@tin.it
> <mailto:morphtux@tin.it>> ha scritto:
>
>     Eh.. ti capisco, che vuoi farci..
>     Manco io non lo riesco a spiegare ai vigili che, quando sono in
>     moto, i
>     semafori mi danno noia..
>     Ma loro insistono!
>

> divertente, peccato che con il top posting non rischi di ammazzarti
> e/o ammazzare qualcun altro.

Te la spiego.. cercavo ironicamente di far intendere che le regole
esistono indipendentemente dal mezzo.
Così come io rispetto le regole della circolazione stradale anche quando
sono in modo, pur dandomi noia; chi scrive da un mezzo che non sia il pc
è cmq tenuto a rispettare la netiquette, sia perché c'è altra gente che
usa tablet/telefoni senza forzare la netiquette, sia perché scrivere in
ML dal telefono non l'ha mica ordinato il dottore, quindi se lo vuoi
fare, fallo come si conviene.

G.