[bglug] E qui mi arrabbio

Federico Iezzi federico.iezzi@gmail.com
Gio 1 Mar 2012 21:33:17 CET

La consumer preview di Windows 8 è tra beta ed RC. È normale che i
vari produttori di hardware inizino ad eseguire dei test, inoltre i
driver rilasciati non sono esattamente stabili. Funzionano, punto.

Sul discorso Linux, purtroppo, non posso far altro che darti ragione.
Pensa che con AMD la situazione è peggiore che su nVidia :-( :-( :-(