[bglug] Digest di bglug, Volume 106, Numero 5

Fabrizio Terzi blubarlondon@hotmail.com
Ven 2 Mar 2012 12:11:18 CET

Scusate il post di prima... odio hotmail..!!
Buongiorno a tutti,sono felice d' informarvi che  le iscrizioni al corso -Basic GNU/Linux- alla FTA (Free Technology Academy) sono aperte.
Nel corso semestrale verranno affrontate in modo approfondito diverse tematiche tra le quali:

Utilizzo dei comandi base GNU/Linux.Istallazione distribuzioni GNU/Linux da live-cd.Istallazione sistema operativo.Configurazione base dei sistemi.Uso di demoni e run-level  GNU / Linux.Applicazioni di base installato su un sistema GNU / Linux.Installare e avviare la grafica del sistema X-Window.
Requisiti richiesti per la partecipazione:
Precedente esperienza a livello di utente, con qualsiasi sistema operativo è
raccomandato. Esperienza nella gestione di sistemi in qualsiasi piattaforma è auspicabile.

Informazioni corso:
FTA-Basic GNU/Linux
http://ftacademy.org/courses/modules/13

Per qualsiasi informazione
a riguardo la FTA -Free Technology Academy:

http://ftacademy.org

Stiamo inoltre iniziando la traduzione in Italiano del corso (Sviluppo
Software).
Se qualcuno fosse interessato a contribuire al lavoro è il benvenuto.

Buona
giornata,
Fabrizio