[bglug] smartphone samsung android succhia soldi

enzo enzo.arlati@libero.it
Gio 3 Maggio 2012 20:20:20 CEST

ragazzi ho un problemone.  .. quasi.

Pochi giorni fa ho comprato un Samsung ace a mia figlia.
Stranamente da allora dalla sua sim vengono decurtati 2,5 euro netti al giorno.
Mi sono registrato al sito vodafone per controllare la causa ma li non risulta
nessun traffico, ma forse comincia a segnalarlo solo dal momento che ti registri ?
Non mi segnalano nemmeno la presenza di un piano tariffario.

Il provider del traffico e' Vodafone.

Avete qualche dritta da darmi su dove cercare la causa di questa anomalia  ?

Ciao, Enzo

--

 _