[bglug] Flash player

OLCapo olcapo@noterdemadu.com
Lun 7 Maggio 2012 09:55:00 CEST

Il 06/05/2012 18:19, Sergio Moia ha scritto:
> Uso su un portatile ubuntu 10.4 con due browser, Firefox e Chromium. Con
> nessuno dei due riesco ad aprire video. Firefox mi chiede di installare
> Adobe flash player, Chromium mi informa che Shockwave flash è bloccato.
> Eppure adobe flash player è regolarmente installato (ho provato sia con
> flashplugin-installer, sia con adobe-flashplugin), ma, a quanto pare,
> non funziona. Cosa posso fare?

Ciao, dai questi comandi e vediamo se mettiamo tutto apposto:

sudo apt-get purge --remove flashplayer (o quello che hai installato)
sudo apt-get purge --remove firefox
sudo apt-get autoremove
sudo apt-get autoclean
sudo apt-get clean
ora hai disinstallato tutto firefox, riavvia, una volta riavviato dai
questi comandi:
sudo apt-get install firefox
sudo apt-get install ubuntu-restricted-extras
Apri firefox vai su vimeo/youtube o quello che vuoi e prova.

Speriamo di aver risolto.
OLCapo

Linux...... the future is now.....

Se ti piace il computer hai linux