[bglug] remastersys 3.0.2.1

giordano alborghetti giordano.alborghetti@gmail.com
Ven 11 Maggio 2012 21:15:21 CEST

Ciao a tutti ho installato ubuntu 12.04 e ho usato remastersys per fare la
iso.
Tutto bene la iso l'ho masterizzata ma una volta fatta partire la versione
live sulla scrivania non trovo più l'icona per installarla.
Come devo fare?
Grazie
Giordano

-
*UBUNTU NO VIRUS SI PARTY!* - *"IL DOMINIO DI GENTE TRISTA E' DOVUTO
UNICAMENTE ALLA VILTA' DI CHI SI LASCIA SOGGIOGARE" PLOTINO -*
*"I veri uomini non usano i backups:postano il loro materiale su un server
ftp pubblico e permettono al resto del mondo di copiarlo" Linus Torvalds
*
*"Non è detto che gli intelligenti arrivino in alto e gli stupidi rimangano
in basso. Ascesa  **e caduta non costituiscono affatto un processo
razionale". (Virginia Woolf)*
*Se avete ricevuto questa e-mail per errore, siete pregati di rimandarla **al
mittente e di eliminarla. (D. Lgs. 196/2003).*