[bglug] Presentazione "Linux Embedded": proposta giorno

Emiliano Vavassori syntaxerrormmm@gmail.com
Mar 15 Maggio 2012 12:34:04 CEST

Il 15 maggio 2012 12:15, Mario Russo <ceo@itbusiness.it> ha scritto:
> Potreste indicare,  località  , via ed orario ?....

Stiamo ancora verificando se la data proposta sia compatibile, ma a
meno di obiezioni direi che potrebbe rimanere quella proposta, che è
il 30 maggio p.v..

La presentazione si terrà comunque nella sede del BGlug, presso la
Circoscrizione 2 di Bergamo in Viale Roentgen n. 3. (maggiori
indicazioni qui [0]).

> Durante l evento è possibile chiedere l iscrizione come socio ?

Credo di sì ma chiediamo conferma. Giorgio (o il presidente): ci sarete?

Ciao e grazie, a presto,
--
Emiliano Giovanni Vavassori - syntaxerrormmm@gmail.com
Web - http://syntaxerrormmm.is-a-geek.net/