[bglug] Sottolineature ad area da terminale

Mazilu Teodor giecsar@gmail.com
Dom 20 Maggio 2012 11:01:55 CEST

On 20/05/2012 00:08, Fernando ff77 wrote:

> Io userei i comandi di editing da shell per sostituire la prima
> virgola con uno spazio e poi salvo in file csv e importo in foglio di
> calcolo.
>
> Ciao.
> ff77

Ciao a tutti,

intervengo un attimo perché Matias è il mio collega e so di cosa sta
parlando.
Stiamo parlando di report che noi dobbiamo fare per il lavoro e
soluzioni come VIM, awk etc. non sono produttive.
Utilizzando SecureCRT (lo utilizzano tutti quelli che hanno Windows..) è
estremamente facile e veloce, tieni premuto ALT e selezioni la colonna
che ti interessa dopodiché incolli i dati nel foglio Excel.
Quindi salvare i dati come csv o dover scrivere comandi complessi per
estrarre ogni singola colonna sono tutte operazioni che ti fanno perdere
troppo tempo, è comunque difficile per noi sopravvivere con il carico di
lavoro attuale.

Ciao e grazie.

That is the question.