[bglug] Presentazione "Linux Embedded": proposta giorno

Alexandro Ghettini alexandro@ghettini.it
Lun 21 Maggio 2012 08:34:12 CEST

Il 19/05/2012 15.40, Gian Paolo Ghilardi ha scritto:

> Ok, grazie. Anche perché, se dovessi inventarmi qualcosa per ingannare
> l'attesa, beh... di barzellette sui Pinguini non credo ce ne siano
> tante... :)
>
> -Gian Paolo

Sicuramente è piu facile trovare una barza x pinguini che virus :P

*inserire ghigno sarcastico*

Ciau conto di intervenire alla serata linunx embedded, purtroppo è a
ridosso di un viaggio, jet lag permettendo

--
Alexandro Ghettini
Digital Dream Dynamics

Via Fermi, 8 - 24048 Chignolo d'Isola (BG) Italy
767, Fifth Ave. New York City, NY 10153 USA
Новинский бул., д. 8/10, 119002, Москва Россия

--
To err is human; to really fuck things up requires the root password.