[bglug] [OT] Regalo tanto, ma tanto materiale elettronico vario

Mazilu Teodor giecsar@gmail.com
Ven 18 Maggio 2012 19:33:35 CEST

Ciao a tutti,

come la persona di prima, causa accumulo eccessivo regalo a chi se lo
viene a prendere uno scatolone pieno di roba da smistare....
Dentro ci sarà:
- banchi di RAM di varie frequenze
- dischi fissi
- lettori CD con pulsanti per la riproduzione di CD audio
- ventole
- dissipatori
- interruttori, neon, LED, motorini
- microcontrollori
- cavetteria
- CD/DVD con varie distribuzioni Linux (OpenSUSE, Fedora, Vector Linux,
Wolf, etc.)
- CD/DVD con vari ambienti e tool di programmazione

e altro ancora... date un'occhiata all'immagine allegata (l'ho salvata
con qualità al 80% e risoluzine ridotta, se volete vi mando l'immagine
da 8MP).

NB: non regalo proprio tutto ciò che vedete nell'immagine e al tempo
stesso ci potrà essere altra roba ancora.
Gli oggetti che non regalo sono cerchiati con rosso, tuttavia se siete
interessati ve gli posso vendere al costo simbolico di €5 cad.

Ciao e grazie.

SELECT * FROM users WHERE knowledge_level = "expert";