[bglug] Prossimo Linux Day : 27 ottobre 2012

Nicola Bignami nicola@kernel-panic.dnsdojo.net
Lun 28 Maggio 2012 14:52:51 CEST

Il 28/05/2012 12:33, Andrea Mangiatordi ha scritto:

> Più che un cambio di direttivo, credo ci siano nuove persone che hanno
> deciso di sbattersi specificamente sul tema del LD nazionale. In
> particolare, un tal Roberto Guido, che ci aveva già contattati l'anno
> scorso per sollecitarci a mettere BG nella mappa dei LD italiani. Per
> gli interessati c'è una mailing list apposita [0], molto molto attiva
> (io sono iscritto ma lurko miseramente).

Giusto sottolinearlo. In effetti nel corso degli ultimi due anni si e'
venuto a formare un gruppo molto attivo e propositivo che ha portato a
diverse attivita' e progetti che sono poi culminati nel cambio di
direttivo (avvenuto in seguito a dimissioni, non di scadenza mandato).
In particolare Roberto Guido, ma poi ci sono tante altre persone che
stanno lavorando attivamente e hanno portato a tutto il fermento anche
in sede di coordinamento nazionale per il LD (cito ad esempio Andrea
Gelmini, Fausto Picchi, Paolo Foletto, Stefano Fraccaro e tanti altri).
La speranza e' che il gruppo cresca e che coinvolga sempre piu' persone
di diversi Lug.
Oltre alla ML che ha gia' citato Andrea, segnalo che e' stato anche
aperto un wiki [1] dove stiamo raccogliendo idee e materiali utili per
il tema di quest'anno (e non solo) e dove organizzare un po' quelle che
sono altre necessita' logistiche (spedizione materiali, richieste
patrocini e quant'altro).