[bglug] Presentazione di domani sera ("LinuxEmbedded")

Emiliano Vavassori syntaxerrormmm@gmail.com
Mer 30 Maggio 2012 08:54:28 CEST

Il 29 maggio 2012 21:50, Gian Paolo Ghilardi <gpghilardi@gmail.com> ha scritto:
> PC a parte, devo portare qualcosa e/o avete raccomandazioni/suggerimenti?

Direi che dovremmo essere a posto così.

Scusate l'immenso OT che sto per fare, ma vorrei chiarire quanto segue
ed è importante che sia chiaro.

L'evento di questa sera è *aperto a tutti* e *libero* (dove per libero
intendo *soprattutto* che non c'è alcun obolo da versare per
partecipare).

Qualcuno mi ha fatto notare che l'inciso nel sito ufficiale poteva
fuorviare qualcuno; sul sito intendevo solo sottolineare che, a
differenza di qualche settimana fa, durante questa e le prossime
serate del LUG sarà possibile regolarizzare la propria associazione al
LUG per l'anno 2012.

Faccio presente che *nemmeno* l'iscrizione al gruppo *è richiesta* per
partecipare agli incontri serali (quello di questa sera incluso):
l'iscrizione al gruppo ha come solo fine quello di finanziare gli
investimenti (pochi e di basso volume) che il LUG decide di
intraprendere per supportare la sua mission: la diffusione del
software libero e opensource nel mondo e nella nostra provincia.

Ricordo nuovamente a tutti che la quota di prima iscrizione al LUG è
di 20 €, le quote di rinnovo per gli anni successivi scendono a 15 €
(tale quota è valida anche per l'anno 2012).

Vi rimando al sito ufficiale [0] e allo statuto [1] per ulteriori
approfondimenti e ribadisco di essere a vostra disposizione qualsiasi
dubbio dovesse sorgere al riguardo.

Grazie, a presto,

[0]: http://bglug.it/
[1]: http://bglug.it/wp-content/uploads/2008/02/statuto.pdf