[bglug] Cena per i 10 anni del BGlug (questo mercoledì ci trovate in trattoria)

Francesco Vigotti histats@gmail.com
Mar 6 Nov 2012 22:22:13 CET

accidenti, non sono un Official member ancora, e diciamo che latito
abbastanza, too busy recently.. :( ma mi piacerebbe partecipare, a chi devo
chiedere di riservare il mio posto aggiuntivo? :)

grazie mille!
Francesco NonHoAncoraUnNickMaNonMiVaDiUsareTroppoInGiroIlCognome