[bglug] Cena per i 10 anni del BGlug (questo mercoledì ci trovate in trattoria)

Francesco Vigotti histats@gmail.com
Mar 6 Nov 2012 22:26:23 CET

yeah si vede, fixerò , rassegnandomi per ora che la mia richiesta di
partecipazione alla pizzata  rimanga pubblicata a vita
http://lists.linux.it/pipermail/bglug/2012-November/026702.html