[bglug] wine

Fabio caprafabio@alice.it
Mer 7 Nov 2012 17:01:48 CET

IL gioco che ho provato a installare in exe con wine e un gioco di carte
si chama Canasta Deluxe Silver Generation.

Requisiti di sistema
Sistema operativo: Windows ® XP / Vista / Windows 7
Processore: Athlon ® / Pentium ® 1.2 GHz o equivalente
Memoria: 1 GB
Scheda grafica: 64 MB / 3D
Scheda audio: 16 bit
Drive: CD-ROM o DVD
DirectX 9.x o superiore
connessione Internet
Devo dire che il gioco e un gioco molto semplice lo comperato per mia
sorella lei a un portatile con Windows 7 io ho ubuntu 12.04 lts poi ho
visto che c' era la possibilita di far girare i giochi con wine e cosi
ci ho provato.
Se il gioco non si puņ farlo girare con wine esiste un programma per far
andare questo gioco con ubuntu.
Grazie a tutti per la collaborazione che mi date CIAO.