[bglug] wine

Luca Bortolotti Lentsch luca122131@gmail.com
Ven 9 Nov 2012 00:49:52 CET

2012/11/7 Fabio <caprafabio@alice.it>

> IL gioco che ho provato a installare in exe con wine e un gioco di carte
> si chama Canasta Deluxe Silver Generation.
>
> Requisiti di sistema
> Sistema operativo: Windows ® XP / Vista / Windows 7
> Processore: Athlon ® / Pentium ® 1.2 GHz o equivalente
> Memoria: 1 GB
> Scheda grafica: 64 MB / 3D
> Scheda audio: 16 bit
> Drive: CD-ROM o DVD
> DirectX 9.x o superiore
> connessione Internet
> Devo dire che il gioco e un gioco molto semplice lo comperato per mia
> [...]

Hai provato con PlayOnLinux ? Utilizza ancora wine, ma ci sono n programmi
(fra giochi, applicazioni...) "preconfigurati". Mi spiego meglio, tu cerchi
il programma che vuoi installare, se lo trovi fra quelli proposti, ci pensa
PlayOnLinux a scaricare la versione più adatta di Wine, configurarla,
installare eventuali dipendenze, dll, e quant'altro.

Mi pare di non aver trovato Canasta Deluxe nella lista, ma è in continuo
aggiornamento e in ogni caso può essere utile per altro.