[bglug] Progetto robot, chi si unisce a me?

Dario Bertini berdario@gmail.com
Dom 11 Nov 2012 16:44:19 CET

google code l'ho usato pochino, ma cosė sui 2 piedi:
-code review integrata
-un readme che permette di avere una veloce presentazione del progetto
affiancata al codice senza dover creare una pagina web apposta
-un'interfaccia web per sfogliare il codice decente (se hai mai
provato a vedere i sorgenti di golang online, ti sarai accorta che la
lista delle directory viene troncata quando troppo lunga,
costringendoti quindi a scaricare tutto)
-hooks per decine di servizi utili e carini (l'ultimo che ho scoperto
č travis-ci.org... pensavo fosse l'ennesimo software di CI da hostare
personalmente, ma mi sbagliavo)
-tutta l'inutilia di "social networking" (in google code si possono
avere progetti nei favorites, ma non mi sembra che sia cosė pervasiva
come in github)

(spero di non aver dimenticato nulla che in realta fosse anche
supportato da google code)