[bglug] Tears of steel,nuovo film Open

Cristian Consonni kikkocristian@gmail.com
Mar 2 Ott 2012 17:16:18 CEST

Il 01 ottobre 2012 18:47, Elena ``of Valhalla''
<elena.valhalla@gmail.com> ha scritto:

> Sintel era meno adatto di BBB come video da mettere come esempio
> perché aveva una storia più complessa; BBB è ottimo perche' in
> qualunque momento si arrivi si capisce in fretta cosa sta succedendo.
>
> Sospetto che anche Tears of Steel rimanga nella categoria di Sintel.

Dai commenti su Youtube si vede che c'è una buona fetta di gente che
non ha capito la trama neanche dopo averlo guardato tutto (e alcuni
per questo dicono che la storia è brutta).

> Certo che magari una proiezione tra un talk e l'altro al Linux Day...

È un'ottima idea, secondo me è davvero bello. Mi piace veramente
l'arte, la realizzazione grafica e la storia. È convincente e
originale (cosa non così banale dopo Matrix, Terminator, Trasnformers
e compagnia). L'unico punto deboluccio è la recitazione di alcuni
personaggi (gli scienziati).

Detto questo "I just wanna be awesome in space"

Cristian