[bglug] Tears of steel,nuovo film Open

Mazilu Teodor giecsar@gmail.com
Mer 3 Ott 2012 23:47:46 CEST

On 02/10/2012 19:37, Cristian Consonni wrote:
> Parecchio questionabile.
> http://www.gnu.org/philosophy/why-copyleft.html
>
> Cristian

Lo sapevo che qualcuno mi risponderà con un discorso del genere... ma
per me è irrilevante.
Ripeto, la libertà esiste solo quando non ci sono condizioni,
limitazioni, restrizioni.
Poi uno lo usa come vuole. Lo modifica come vuole. Lo rinomina e lo
vende. Sono affari suoi. Anche se ne fa un uso immorale.
Punto. Per me il dibattito non esiste.

http://sam.zoy.org/wtfpl/