[bglug] Problema con PDF e visualizzatore documenti.

Luca Bortolotti Lentsch luca122131@gmail.com
Gio 4 Ott 2012 22:03:57 CEST

Buonasera,

scusate la mia ignoranza, ho un problema con alcuni file PDF (premesso che
sono file perfettamente visualizzati da Google Drive e da Chrome facendo
view visto che erano allegati mail):

Aprendoli con il Visualizzatore Documenti in Ubuntu 12.04 si vede la
scritta "caricamento" solita, ma questa dura un'infinitā di tempo e poi (la
scritta non č mai sparita) vedo solo qualche pagina del documento PDF qua e
lā.

Ho provato a comprimerli convertendoli in ps e poi riconvertendoli in pdf
con pdf2ps e ps2pdf, ma anche qui, giā al primo passaggio ho avuto problemi
(ventole del PC a massimi giri e nessun risultato apprezzabile ctrl+c e ho
interrotto...)

Sapete quale puō essere il motivo? Ecco il link a uno di questi file [1]

Ah, se inoltre qualcuno ha un programma tipo "Adobe Acrobat Pro" da
consigliarmi gliene sarei grato, perchč li ho provati tutti (almeno quelli
che ho trovato), ma pare non esista nulla che si possa definire un
programma per editare PDF....

Grazie!

[1] http://goo.gl/qhaRF

--
*
Prima di stampare, pensa all'ambiente ** Think about the environment before