[bglug] Problema con PDF e visualizzatore documenti.

Luca Bortolotti Lentsch luca122131@gmail.com
Ven 5 Ott 2012 12:20:55 CEST

2012/10/4 Alberto Bonacina <bonacina.alberto@gmail.com>

> Il 04/10/2012 22:03, Luca Bortolotti Lentsch ha scritto:
>
>  Buonasera,

> Sono nella tua stessa situazione e anche a me da problemi con il lettore
> di pdf predefinito mentre in chrome nessun problema.
> Se vuoi puoi provare altri visualizzatori di pdf come xpdf, ePDFViewer o
> MuPDF che trovi tutti sull'Ubuntu Software Center.
>
> Sinceramente non so che cosa possa essere, il file pdf è piccolo e non mi
> pare contenga niente di così "complicato".
>
> Ciao Alberto

Grazie delle risposte, ho trovato qualche informazione in più: Il file è
stato creato con un Mac e ho trovato questa pagina che, nonostante parli di
ubuntu 10.04 ha ancora validità in questo caso [2].

Okular in effetti (mi piace, grazie del consiglio) è uno dei lettori che li
riesce a leggere insieme a Xpdf (Xpdf l'ho letto nella pagina web linkata,
non l'ho provato direttamente)

[2] http://goo.gl/mz5Eg