[bglug] Problema con PDF e visualizzatore documenti.

Luca Bortolotti Lentsch luca122131@gmail.com
Sab 6 Ott 2012 14:37:56 CEST

2012/10/6 Cristian Consonni <kikkocristian@gmail.com>

> grazie!
>
> Okular però è un lettore, non puoi editare. Al massimo puoi
> selezionare del testo o fare dei ritagli di immagine.

Si, ma mi pare permetta di aggiungere note e revisioni facilmente, adesso
non ci ho ancora guardato bene, ma è una delle cose che mi interessano.

Il top sarebbe trovare un programma che integri tutto,
modifiche/note/revisioni/watermarker/timbri....

PdfEdit che mi hai consigliato dagli screenshoot sul sito mi pare faccia al
caso mio, lo proverò al più presto, anche se forse l'avevo già provato e mi
aveva deluso, non ricordo ora, nella visualizzazione di alcuni PDF.

Grazie dei consigli!!