[bglug] Bel LinuxDay

Emiliano Vavassori syntaxerrormmm@gmail.com
Dom 28 Ott 2012 22:26:32 CET

Il giorno 28/ott/2012, alle ore 10:07, Andrea Campanella <emuboy85@gmail.com> ha scritto:
> […] bel lavoro ragazzi.

Mi unisco ai complimenti e ringrazio tutti quanti hanno partecipato, sia come spettatori che come organizzatori; credo che sia stata interessante e costruttiva per moltissime persone.

Ovviamente per noi c'è sempre da migliorare, ma direi che quest'anno abbiamo organizzato gli spazi abbastanza bene e in modo ordinato; forse l'area dimostrativa è stata un po' vuota, ma possiamo sicuramente lavorarci per l'anno prossimo.

Spero di non fare un torto a nessuno degli sponsor, ma desidero ringraziare di cuore per l'aiuto a livello organizzativo fornitoci da parte dell'Assessorato all'Istruzione, Sport, Giovani e Tempo libero del Comune di Bergamo (ed in particolare all'Assessore Danilo Minuti), da Bit & Click (in particolare a Mario Zigatti e al figlio Enrico) e da Fabio Fusili.

Infine un ringraziamento ai professori delle scuole superiori di Bergamo e Dalmine: quest'anno i ragazzi mi hanno dato l'impressione di essere veramente interessati e attivi. Speriamo (come BGlug) di continuare ad essere all'altezza delle aspettative dei vostri studenti.

Grazie ancora a tutti e a presto,
--
Emiliano Giovanni Vavassori - syntaxerrormmm@gmail.com
Web - http://syntaxerrormmm.is-a-geek.net/