[bglug] Broken link sul sito per la locandina

YUS - Gilles gilles82@gmail.com
Mar 30 Ott 2012 10:00:23 CET

Il 29/10/2012 21:07, Andrea Campanella ha scritto:
> Avete tentato di alimentare un hardisk usb esterno ma qualcosa è andato storto?
> Io la mia l'ho sistemata...se serve dò un occhiata anche a quella...

Non alimentava l'hd esterno.. quini ho dovuto alimentare l'hd esterno
con un alimentatore "che mi hanno dato" :D e dettomi "funzionante et
adeguato". L'hd funzionava perfettamente infatti.. appena ho collegato
l'USB alla BBoard.. è finito il mondo.

Mhh.. so che ci hanno già guardato.. ma senza risultato.
Cmq puoi passare quando vuoi, le dritte sono ben accette.
=)

G.