[bglug] qualche riflessione in ordine sparso ....

Dario Bertini berdario@gmail.com
Mer 31 Ott 2012 15:03:22 CET

2012/10/31 Alessandro Lorenzi <alessandro.lorenzi@gmail.com>:
> Non che con il telefono apri una sessione crittata.
> Basterebbe fagli scoprire il fantastico mondo di skype! É proprietario (e
> ultimamente stanno facendo porcate, ho sentito di messaggi che arrivavano ai
> destinatari sbagliati), peró per lo meno é crittato.

Veder consigliare Skype qui è la peggior cosa che mi potevo aspettare

http://www.informationweek.com/telecom/voip/skype-defends-voip-im-monitoring-in-chin/210605439

per chi ancora non lo sapesse, collaborano direttamente col governo
cinese, registrando tutti i dati sui server

e ci sarebbero anche altre notizie che fanno storcere parecchio il
naso su skype (anche se al momento faccio fatica a ripescarle)

1000 volte meglio un qualsiasi protocollo open...