[bglug] qualche riflessione in ordine sparso ....

Claudio Palladini claudio.palladini@gmail.com
Mer 31 Ott 2012 15:29:20 CET

Visto che qualcuno ha accennato al governo cinese...qualcuno di voi conosce
il colosso cinese Huawei che si sta lentamente espandendo anche qui in
Italia?
Aprite un account di posta elettronica sul vostro server preferito,
attivate il controllo degli accessi e registratevi al loro forum
http://support.huawei.com/support/ForumCenterIndex.do?colID=ROOTENWEB|CO0000000175,
poi ditemi quanto tempo passa dal vostro login al forum, all'hack del
vostro account.
Testato più volte (con il controllo degli accessi attivo) su uno dei miei
account "gimeil".

Claudio