[bglug] Ciao a tutti

Emiliano Vavassori syntaxerrormmm@gmail.com
Mar 4 Set 2012 22:50:13 CEST

Ciao Alessandro,

Il giorno 04/set/2012, alle ore 22:39, Alessandro Carrara <alkz.0x80@gmail.com> ha scritto:
> Salve a tutti mi sono appena iscritto a bglug

Benvenuto!

> volevo sapere se le riunioni settimanali del mercoledì fossero aperte a tutti e in cosa consistessero.

Le riunioni settimanali del mercoledì sono sempre aperte a tutti (come tutti gli eventi organizzati dal BGlug). Solitamente si parla di informatica/tecnologia e spesso i suoi utilizzi con GNU/Linux, ma più in generale con software FOSS.

In questo periodo, però, ci troviamo al Keller Pub di Curno [0] e stiamo procedendo ad organizzare il prossimo Linux Day (che si terrà il 27 Ottobre presso lo Spazio Polaresco di Bergamo [1]).

Ciao e grazie, a presto,

[0]: https://plus.google.com/106774960912116258601/about?hl=it
[1]: https://plus.google.com/101334208166667605675/about?hl=it
--