[bglug] virtual box

Alexandro Ghettini alexandro@ghettini.it
Lun 17 Set 2012 10:11:14 CEST

Il 16/09/2012 17.02, giordano alborghetti ha scritto:
> Ciao a tutti ho installato virtual box ma provando a mettere un dvd
> per farlo leggere da windows xp mi esce questa scritta come possa fare?
> Grazie
> Giordano

Ciao se guardi la barra sotto alla finestra di Vbox (sotto la barra con
Start di windows) vedi un icona cd, cliccala (o rightclickala) non ho
sottomano un vbox al momento e gli dici quale iso o cd/dvd reale
assegnare alla macchina virtuale.

--
Alexandro Ghettini
Digital Dream Dynamics

Via Fermi, 8 - 24048 Chignolo d'Isola (BG) Italy
767, Fifth Ave. New York City, NY 10153 USA
Новинский бул., д. 8/10, 119002, Москва Россия

--
To err is human; to really fuck things up requires the root password.