[bglug] chiavetta e173

giordano alborghetti giordano.alborghetti@gmail.com
Gio 20 Set 2012 19:22:06 CEST

Ciao a tutti.
Ho provato nella mia ignoranza a seguire la guida.
Rispetto all'inizio che la vedo solo da terminale, adesso funziona, ma solo
se prima inserisco la vecchia e156g.
Se parto dalla sessione nuova e prova a inserire solo la e173 non viene
riconosciuta.
Dove sbaglio?
Grazie

--
*UBUNTU NO VIRUS SI PARTY!* - *"IL DOMINIO DI GENTE TRISTA E' DOVUTO
UNICAMENTE ALLA VILTA' DI CHI SI LASCIA SOGGIOGARE" PLOTINO -*