[bglug] 5x1000

Cristian Consonni kikkocristian@gmail.com
Ven 12 Apr 2013 20:27:40 CEST

Il 12 aprile 2013 18:24, Andrea Campanella <emuboy85@gmail.com> ha scritto:
> Comunque per noi sarebbe abbastanza devastante a livello fiscale, perchè ci
> sono molte carte da fare, e soprattutto ci sarebbe il bilancio a fine anno,
> con la specifica completa di tutte le spese...

Vi chiedo scusa se mi metto a fare "thread hijacking" anche qui[*].
1) non mi ricordo dove l'avevo letto, ma non basta essere ONLUS per
essere destinatari del cinque per mille, ma bisogna essere ONLUS
registrate, cosa che oltre a poter non essere accessibile del tutto a
priori (se non mi sbaglio è possibile che soltanto le ONLUS con certi
scopi sociali [es. aiutare gli anziani]), richiede anche una certa
quantità di scartoffie.
2) Wikimedia Italia è una APS [Associazione di Promozione Sociale]
registrata e potete destinarle il cinque per mille.

Cristian
(sempre il solito Vicepresidente di WIkimedia Italia, =) )

[*] https://plus.google.com/111234485619711264923/posts/QFzCaVGN3s6