[bglug] Cerco controller SATA 3 (PCI o PCIe)

Mazilu Teodor giecsar@gmail.com
Dom 14 Apr 2013 17:33:40 CEST

Dal punto di vista elettrico qualsiasi scheda funziona in uno slot piu'
piccolo. Anche una scheda video x16 funziona in uno slot x1.
Dal punto di vista meccanico lo slot deve avere l'estremo destro aperto,
vedi [0]. In alternativa si usa un adattatore, per esempio [1].

[0] http://img.techpowerup.org/090215/bta543.jpg
[1] http://www.pc-facile.com/images/notizie/pcie_x1_to_x16.jpg