[bglug] Cerco controller SATA 3 (PCI o PCIe)

Matteo Nastasi nastasi@alternativeoutput.it
Mar 16 Apr 2013 10:40:52 CEST

Ieri sera ho provato a mettere il kernel 3.2 da backports ma non
è cambiato assolutamente nulla.

Ho cambiato anche i cavetti ma nulla.

A questo punto sarei per acquistare il controller di Teodor; altre
idee dell'ultima ora ?

Saluti, Matteo.