[bglug] Calibratore Schermo [Ubuntu 13.04]

Luca Bortolotti Lentsch luca122131@gmail.com
Lun 29 Apr 2013 21:30:55 CEST

Ciao a tutti,

qualcuno ha un calibratore per lo schermo che funzioni con Ubuntu (13.04),
è disposto a prestarmelo anche solo i pochi secondi necessari per creare il
profilo icc ?

Oppure può consigliarmi dove acquistarlo e se ne vale la pena?!

Al momento mi hanno passato una stampa e il file originale su CD per la
calibrazione manuale, purtroppo oltre alla difficoltà di azzeccare la
calibrazione ad occhio, ho trovato difficoltà nel trovare un sw decente per
cambiare i parametri e creare il profilo icc da utilizzare....

Ho utilizzato positivamente xgamma per ora e ho tentao qualcosa con lprof,
ma non è che sia riuscito a risolvere qualcosa con quest'ultimo..

Qualche esperto in soccorso?!

Grazie!

Luca

--
*
Prima di stampare, pensa all'ambiente ** Think about the environment before