[bglug] Usi creativi/intelligenti di un Raspberry Pi

Alberto Bonacina bonacina.alberto@gmail.com
Ven 9 Ago 2013 11:51:26 CEST

Il 22 luglio 2013 09:21, Andrea Mangiatordi
<andrea.mangiatordi@gmail.com> ha scritto:
> da qualche mese ho in casa a prendere polvere un Raspberry Pi
> L'ho ordinato tempo fa con l'idea di farmici un media center, dopo aver visto quello del Capo all'ultimo LD
> se qualcuno di voi avesse in mente o in casa usi possibili del RaspPi che me lo rendano irrinunciabile.
> O anche soo irresistibilmnte geek.

Avrete probabilmente già letto la notizia ma io la condivido comunque
perchè pertinente:

Say hello to PiCast, the open source solution to Chromecast using a
Raspberry Pi -
http://www.androidauthority.com/picast-the-open-source-solution-to-chromecast-using-a-raspberry-pi-252468/

Ciao Alberto

--
Bonacina Alberto
Per favore, non mandatemi allegati in Word, Excel o PowerPoint