[bglug] Sede del BGlug - 2014

Emiliano Vavassori syntaxerrormmm@gmail.com
Lun 16 Dic 2013 17:51:21 CET

Buonasera a tutti,

Pur mancando alcune scartoffie, ho appena avuto la conferma dal
Presidentissimo (il quale l'ha avuta dall'Assessore all'Istruzione,
Sport, Tempo Libero e Politiche Giovanili del Comune di Bergamo,
Danilo Minuti, al quale vanno i nostri più calorosi ringraziamenti)
che il BGlug ha ufficialmente ottenuto la sede, per l'intero 2014,
presso la Sala Riunioni dello Spazio Polaresco per tutti i mercoledì
dalle ore 21.00 alle ore 23.00.

A questo proposito, mi preme informare quanti non fossero al corrente
che l'ultimo incontro del BGlug per l'anno 2013 (il prossimo mercoledì
18 dicembre) si terrà presso il Café de la Paix (Bar dello Spazio
Polaresco), a partire dalle 21.00.

Sarà una gradita occasione per scambiarci gli auguri, festeggiare per
la nostra Sede e mangiarci una fetta di panettone tutti in compagnia.

Grazie, a presto,
--
Emiliano Giovanni Vavassori - syntaxerrormmm@gmail.com
Web - http://syntaxerrormmm.zapto.org/