[bglug] kernel bug?

Stefano Prestini prestini.stefano@gmail.com
Mar 5 Feb 2013 19:04:19 CET

Con la live no, il problema lo dava durante l'installazione. Il mio PC è un
dell xps studio 1340. Ma la domanda sorge spontanea, se prima del kernel 3.
Qualcosa non dava problemi perché poi li ha dati? Inoltre se viene corretto
è sicuro il fatto che la patch venga poi aggiunta a tutti i kernel futuri?