[bglug] [OT] vendo asus transformer ft101

Andrea Mangiatordi andrea.mangiatordi@gmail.com
Lun 11 Feb 2013 13:43:17 CET

Il 11/02/13 12:39, Andrea Campanella ha scritto:
> Come da titolo, tablet asus transformer modello tf101, è un tegra2 da
> 16gb con overclock stabile a 1, 6 ghz, monta cyanogen 4.1 e in
> dotazione c'è l'adattatore host usb e la custodia flessibile (quella
> che si piega dietro per fare da stand) ufficiale asus e naturalmente
> caricabatterie lo vendo per inutilizzo, sul tablet in questione potete
> installare ubuntu (c'è tutto su xda) lo vendo a 220 euro.

Ciao,

io ho lo stesso device e non mi sono mai sbattuto ad installarci una rom
diversa da quella ufficiale. Com'è il passaggio a Cyanogen? Vale la
pena? Per adesso sono abbastanza soddisfatto, anche se con tante app
aperte comincia a sbarellare un po'...

grazie

Andrea