[bglug] [Sondaggio] Quale adsl?

Michele Mazzotta michele@reveng.it
Dom 17 Feb 2013 16:33:03 CET

On 17/feb/2013, at 15:09, Andrea Campanella <emuboy85@gmail.com> wrote:

> Ho teletu/vodafone inchiodata a 1mb.
>
> Voi come vi trovate con la vostra adsl? che operatore avete?
>

> --
> Andrea "emuboy" Campanella

Ciao Andrea,
	io ho Big TLC, e sono davvero soddisfatto: 6 mbps simmetrici, IP fisso, bassa latenza: dati [0] alla mano (è il 96% della banda offerta). La compagnia è bergamasca e serve solo la bergamasca, quando ho avuto problemi ho parlato direttamente con un (vero) tecnico, che ha risolto il problema. Hanno coperto la provincia con anelli in fibra, per poi arrivare direttamente ai MIX di Milano (questo spiega la bassa latenza) quindi non girano su rete Telecom. Arrivano a casa con ADSL o con WDSL: io personalmente ho la seconda opzione e funziona bene in ogni condizione atmosferica (al contrario di quanti obiettano).  Prezzo sui €30/mese. Spero ti possa essere stato di aiuto.

-Michele
PS: non lavoro per, e non sono in alcun modo ricompensato da loro :p

[0] = http://speedtest.net/result/2415860932.png