[bglug] Script eseguito tramite lanciatore

fralonga fralonga@inwind.it
Mer 20 Feb 2013 18:45:06 CET

Salve a tutti; anche se non sono un esperto, col tempo sono riuscito a
crearmi degli script che facilitano il compito. Tra gli altri, ho
creato uno script che sblocca in automatico, a scelta, 3 files
criptati. Ora se eseguo il comando Sblocca.sh da terminale il programma
funziona bene. Nel caso chieda lo sblocco delle password, si apre il file
con gedit che mi permette di effettuare delle modifiche.

Per facilitare il compito agli amici, ho creato un lanciatore in nautilus e cliccando sopra parte lo script.
Il problema nasce qui!
Il sistema mi decripta il file e lo salva nella home ma non lancia gedit.
Mi sembra di capire che il terminale si chiude anticipatamente ma non capisco perchè.
Vi allego copia dello script.
A parte la correzione per risolvere il problema, è gradito ogni buon consiglio.

Grazie

--
< Sent with ubuntu from >