[bglug] Nuovo smartphone Android

Stefano Prestini prestini.stefano@gmail.com
Ven 4 Gen 2013 11:48:00 CET

Nooo! Iphone no :(

Scherzi a parte, ho detto top x dare l'idea,mi accontento anche di meno,
comunque per lo schermo sono disposto a prenderlo di dimensioni generose,
anche per aumentare l'esperienza utent ma l's3 mi pare proprio eccessivo.
Mettiamo come standard piu piccolo dell's3 :) insomma un qualunque altro
telefono :)