[bglug] Nuovo smartphone Android

Alberto Bonacina bonacina.alberto@gmail.com
Ven 4 Gen 2013 11:53:58 CET

Il 04 gennaio 2013 11:19, Stefano Prestini
<prestini.stefano@gmail.com> ha scritto:
> quindi, non discriminando smartphone cinesi (se di buona fattura) e con un
> budget considerevole, chiedo aiuto a voi nella ricerca di un qualcosa al top
> come hardware ma che non abbia uno schermo eccessivo, graditi ogni genere di
> suggerimenti... ciao e grazie

Io ho un Galaxy Nexus [1] e non posso che consigliarlo, altrimenti HTC
ONE X [2] o HTC ONE S [3] che sono entrambi supportati da CyanogenMod
(che per me è un requisito fondamentale).

Ciao Alberto

[1] http://wiki.cyanogenmod.org/index.php?title=Maguro_Info
[2] http://wiki.cyanogenmod.org/index.php?title=Endeavoru_Info
[3] http://wiki.cyanogenmod.org/index.php?title=Ville_Info

--
Bonacina Alberto
Per favore, non mandatemi allegati in Word o PowerPoint