[bglug] Nuovo smartphone Android

Stefano Prestini prestini.stefano@gmail.com
Ven 4 Gen 2013 12:11:07 CET

Scusa Mario, avevo perso il tuo post, lo so che il periodo non  dei
migliori ma il mio attuale smartphone st tirando gli ultimi e urge
l'acquisto.

Se ebay.de ho trovato dei prezzi accettabili (sui 450 euro) per il nexus 4,
che voi sappiate  consentito con il mio account ebay.it acquistare su
ebay.de?
Ci sono tasse ulteriori o l'acquisto pu essere fatto tranquillamente?