[bglug] Nuovo smartphone Android

Stefano Prestini prestini.stefano@gmail.com
Ven 4 Gen 2013 12:11:07 CET

Scusa Mario, avevo perso il tuo post, lo so che il periodo non è dei
migliori ma il mio attuale smartphone stà tirando gli ultimi e urge
l'acquisto.

Se ebay.de ho trovato dei prezzi accettabili (sui 450 euro) per il nexus 4,
che voi sappiate è consentito con il mio account ebay.it acquistare su
ebay.de?
Ci sono tasse ulteriori o l'acquisto può essere fatto tranquillamente?