[bglug] Nuovo smartphone Android

Alessandro Carrara alkz.0x80@gmail.com
Lun 7 Gen 2013 12:43:27 CET

Il 04/01/2013 11:29, Mazilu Teodor ha scritto:

> Purtroppo di smartphone con hardware al top e schermi piccoli non ce
> ne sono più... l'unico forse che ha hardware molto potente (per il
> sistema operativo) e uno schermo relativamente piccolo e' l'iPhone...
> ma non è Android...

Ciao, ad essere sinceri anche io quando ho acquistato l's3 ero titubante
per quanto riguardava le dimensioni(prima possedevo un iPhone4, quindi
l'impatto era forte), ma alla fine ho potuto constatare che non e' cosi'
scomodo(e penso che i tuoi dubbi siano in relazione a questo, immagino),
anzi in confronto all'iPhone 4 io mi trovo molto meglio, in tasca,
soprattutto quando mi siedo, mi da molto meno fastidio dell'iPhone 4,
credo che il motivo sia lo spessore ridotto rispetto all'iCoso(pur
avendo comunque uno schermo piu' grande).

--
*Alessandro Carrara*
/freelance developer/