[bglug] Samsung galaxy in perenne riavvio

enzo enzo.arlati@libero.it
Lun 7 Gen 2013 22:02:13 CET

Premendo i tasti Home e Power mi entra in modalita ODIN ( non so' cosa sia,
riporto cio' che dice il video )
Tutto quello che dice e che sta cercando di fare un download.
Trovi una foto della schermata qui:  http://s20.postimage.org/5i3o8qq7x/android.jpg

Ho provato a collegarmi via cavo ma il telefono non viene rilevato.

--

 _