[bglug] [info]pppoe over powerline

Claudio Palladini claudio.palladini@gmail.com
Gio 10 Gen 2013 10:00:07 CET

Ciao, per casa mia ho utilizzando un cavo SFTP (e relativi patch schermati)
facendolo passare nei tubi dell'elettricità, e raggiungo normalmente un
throughput del 75-80%.
Economicamente parlando (dovendo cablare 2 tratte) ho speso meno che per
l'acquisto di una singola soluzione power line, crimpatrice (scacciona)
compresa.
A tutto ciò aggiungo anche la personale "carrettata" (misura standard ISO
per le bestemmie) di imprechi e spergiuri che ho aggiunto arrangiandomi col
cablaggio, ma alla fine ho ottenuto il risultato desiderato.

Ciao
Claudio